domenica 1 giugno 2008

Benvenuti su TechInto

Dopo più di un anno di assenza dalla pubblicazione di un blog personali, rieccomi di nuovo in rete! Il ritorno è stato preventivato da molto tempo.. mancava solo la buona volontà di rimettersi in gioco, di ricominciare un viaggio che per tanti motivi non mi sono più sentito di continuare. La carica ora è davvero tanta, e questo grazie sopratutto ad amici come Claudio e Alex Microsmeta che mi hanno spinto a ritrovare la forza di pubblicare nuovi contenuti, di scrivere e commentare autonomamente tutto quello di cui parla nella blogosfera nazionale quotidianamente!
Anche perchè.. diciamolo seriamente.. lasciare commenti sui blog è davvero bello, ti permette di confrontarti sui temi a cui tieni maggiormente con gli altri lettori.. però io credo che a questo punto dire anche la mia su ciò che mi interessa su qualunque cosa mi capiti sotto la pagina personale di Google Reader sia davvero "entusiasmante"! Quali saranno i temi di questa pagina? Sicuramente non solo tecnologia e dintorni, non mancherò di fare appunti e osservazioni circa le cose che i media ci propongono ogni giorno, forse fino a commenti sulle vicende che mi accadono tutti i giorni e che vorrei condividere con voi lettori e amici! La grafica è volutamente minimalista ed essenziale, non mi va di appesantire la pagina con tools più scenografici che veramente utili! Comunque sono apprezzatissimi consigli a riguardo..
Spero di non avervi annoiato gia con questo lungo post, prometto che le prossime volte sarò ben più breve! Non vi resta che abbonarvi al feed rss per restare aggiornati automaticamente ogniqualvolta pubblicherò un nuovo post o arriveranno nuovi commenti! Alla prossima, saluti

2 commenti:

Per favore non commentare anonimo, grazie!