venerdì 11 luglio 2008

Oggi è il suo giorno

Venerdì 11 luglio 2008: oggi, è il giorno dell'iPhone 3G in Italia.

Oggi è il giorno che in molti, moltissimi, in 22 paesi aspettavano per andare a prendere un iPhone 3G, lo smartphone dei sogni, quello che tutti vogliono per il suo design curato nei minimi dettagli, per il suo grande schermo touchscreen da 3,5" che offre un'usabilità al top di gamma, per il software rigorosamente "made in Cupertino" che alloggia al suo interno.
Quasi quasi sembra che Steve Jobs m'abbia pagato per scrivere cose del genere, ma vi posso assicurare che non è così: sono uno dei tanti che s'è lasciato incantare dalla campagna marketing che Apple ha fatto per il "melafonino". Anche se un po disilluso dalle esorbitanti cifre che richiedono i nostri operatori per il canone d'utilizzo. Ma d'altronde non sono un utente business, e i 499 e i 569 euro che chiedono per portarsi a casa un iPhone sbloccato non mi sembrano uno sproposito. Se poi si vuole navigare in 3G, le 2 offerte che v'ho presentato qui non mi sembrano così male!
Vi segnalo una recensione completa dedicata al nuovo gioiellino Apple, scritta dalla redazione di Macity, cliccando qui! Così frugate via ogni dubbio riguardante quest'ottimo telefono.
Se volete vincerlo, sfidate la fortuna cliccando nel banner sulla sidebar!

2 commenti:

  1. Mi devi costringere ad attivare la moderazione sui commenti? O ce la fai a esprimere un tuo commento in frasi complete e articolate? :D:D

    RispondiElimina

Per favore non commentare anonimo, grazie!