mercoledì 3 settembre 2008

Vodafone Casa Tutto Flat: dettagli


Ieri pomeriggio m'è arrivata una interessantissima offerta della Vodafone riguardante la loro offerta di servizi adsl per l'utenza domestica. Di fatto con questa offerta il carrier britannico entra definitivamente nei gestori di telefonia fissa, con un offerta davvero degna della concorrenza degli altri operatori nostrani. Vediamone i dettagli! Con Vodafone Casa Internet e Telefono Tutto Flat per ben 39 euro al mese avremo a disposizione:
1-Connettività Internet a 7Mbps illimitata dentro casa e a 5 euro al giorno per navigare con la Internet Key fornita in dotazione in mobilità fino a 10 ore( dopo si pigliano altri 5 euro)
2-Chiamate gratis e senza scatto alla risposta fino a 3000 m
inuti al mese per tutti i numeri di telefonia fissa e 1000 minuti verso cellulari Vodafone
3-250 punti Vodafone One sulla scheda Vodafone su cui vorrete attivare il servizio(chiamando il 42525) se vi abbonate entro il 31 dicembre 2008
4-Una casella email @vodafone.it di 6gb con antivirus e antispam
E over bundle, fuori casa e cellulari non Vodafone a quanto ammontano le tariffe? Non tanto convenienti a dire il vero, per tutti la tariffazione è uguale: 16 cent di scatto alla risposta + 16 cent al minuto per chiamare cellulari di altri operatori(sempre) e telefonia fissa(over bundle) e 16 cent al minuto+6 cent di scatto alla risposta per cellulari Vodafone(over bundle e fuori casa).
Tra l'altro scovando nei dettagli dell'offerta vi accorgerete che i 3000 minuti di chiamate gratis verso cellulari Vodafone valgono solo per i primi 12 mesi. Dopo questo periodo la tariffa applicata sarà quella sopra(16 cent di scatto+6 al minuto fuori e dentro casa).
Il vero punto di forza dell'offerta secondo me sta nel fatto che fin quando Telecom non vi accorda il cambio operatore o la Vodafone non vi allaccia alla rete ADSL potrete comunque navigare tramite la Vodafone Station e la Internet Key alla velocità dell'UMTS e fare chiamate sin da subito, evitando così di dover aspettare mesi e mesi senza telefono! Di ritocchi all'offerta ce ne sarebbero eccome da fare, ma come punto di partenza mi sembra niente male! Tra l'altro la dotazione è a mio parere discreta, dal momento che la Vodafone Station è a tutti gli effetti un centralino telefonico e un router cablato e Wifi, del tutto simile a quello che offre Telecom con l'Alice Gate! Io v'ho detto tutto riguardo l'offerta, se comunque si vuole fare un giro sul sito Vodafone o attivare l'offerta, il link da seguire è questo.
Update 19-09: solo oggi e domani potrete attivare la vostra Vodafone Casa Tutto Flat senza contributo di attivazione! Cliccate qui. Dai che dura solo 2 giorni!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non commentare anonimo, grazie!