martedì 23 settembre 2008

Vodafone Pack cresce a 500mb settimanali


La compagnia mobile britannica Vodafone quest'oggi ci ha sorpresi con questa notizia: cresce infatti sia per i vecchi abbonati che per chi sottoscriverà il Vodafone Pack per iPhone, il volume dati disponibile ogni settimana. Dagli originali 150 mb a settimana quest'oggi il pacchetto offre ben 500mb settimanali, pari a 2gb mensili! Agli stessi 3 euro a settimana che richiedevano ai clienti prepagati per sottoscrivere l'offerta.
Ricordo che per poter sfruttare l'offerta l'apn da impostare sul vostro terminale(iPhone o altro) è iphone.vodafone.it! Se siete interessanti all'offerta il link da seguire lo trovate qui, o recatevi presso uno dei Punti Vendita Vodafone
Insomma, qualcosa in fondo in fondo, si muove...


2 commenti:

  1. Sei sicuro che sia anche per gli altri Smartphone la promozione da 2 Giga mensili?

    ..e poi sempre ci sono frasi sibilline che fanno pensare: perchè controllare la spesa
    se è una semi-flat? non potrebbero essere 500 mega settimanali e basta, magari con un sms al superamento e la disattivazione temporanea del servizio per evitare sòle oltre i 3 Euro?

    Per utilizzare tutte le applicazioni dati del tuo nuovo iPhone, è necessario attivare la promozione Vodafone Pack per iPhone. Questa promozione ti permette di mantenere il controllo della spesa relativa al tuo traffico dati in modo semplice e conveniente.

    RispondiElimina
  2. L'offerta è pensata solo per iPhone, ma penso che alla fine impostando quell'apn( iphone.vodafone.it) ci navighi con qualunque( certo c'è da starci attenti). Per il resto i prezzi over-bundle restano quelli di sempre, vedi il sito perchè non ricordo bene.

    RispondiElimina

Per favore non commentare anonimo, grazie!