lunedì 22 dicembre 2008

Seguiamo Babbo Natale su Google Earth

Divertente iniziativa di Google anche quest'anno per la vigilia di Natale. Grazie a Google Earth infatti possiamo seguire tutto il percorso che farà Santa Claus dal Polo Nord alle case di tutti i bambini del mondo, comodamente sul nostro pc collegato a Internet!
L'iniziativa è promossa dal NORAD, un'organizzazione militare congiunta statunitense/canadese responsabile della difesa marittima e aerospaziale di Stati Uniti e Canada. Sul sito Norad tracks Santa 2008 ci sono tutti i dettagli, con un conteggio alla rovescia, una pagina per vedere il volo di Babbo Natale su una Google Maps, il link a Google Earth se lo volete visualizzare in 3D, e addirittura i video registrati direttamente dalle telecamere collocate in diverse località del mondo che riprendono l'attività del Babbo!! Nel frattempo cari bambini siete ancora in tempo per spedire la vostra e-mail( quanto ci siamo fatti tecnologici) e per scoprire qual'è il laboratorio più indaffarato per la creazione dei regali per tutti voi. Tutto seguendo sempre questo link e navigando tra le varie pagine del sito!
Colgo l'occasione per darvi i miei migliori auguri di un buon Natale, che sia pieno di felicità e armonia con i vostri parenti e amici più cari.

5 commenti:

  1. Auguri Davide a te, ai tuoi cari ed ai lettori di questo blog!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex, i miei migliori auguri anche a te e ai tuoi cari ;)

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon anno, sono in ritardo! A proposito, ma sei riuscito poi a seguirlo il Babbo Grassoccio?

    RispondiElimina
  4. Auguri di un buon 2009 anche a te caro. No purtroppo non sono riuscito a seguirlo in quanto ero fuori casa per Natale, però da Alex puoi vedere il video ;)

    RispondiElimina

Per favore non commentare anonimo, grazie!