lunedì 16 febbraio 2009

Sondaggio: a quale operatore appartiene la vostra scheda SIM?

Una delle tante cose che mi sono accorto che non vanno in questo blog è sicuramente l'interazione che c'è tra me blogger e voi utenti, sicuramente legata al fatto che conosco poco i vostri gusti e molte vostre caratteristiche. E cosa c'è di meglio di un sondaggio per scoprire queste cose?
La domanda che voglio porvi durante queste 2 settimane è questa: a quale operatore appartiene( o appartengono) la/e vostra/e scheda/e SIM? Qualcuno di voi mi potrà obiettare: e che te ne frega sapere a quale operatore siamo legati? Il motivo è più semplice di quanto potreste pensare: sapendo qual'è il vostro operatore mobile di telecomunicazioni, selezionerò notizie migliori riguardo quest'ultimo, vi terrò informati riguardo a nuove promozioni legati ad esempio ad un bonus su una ricarica o all'attivazione di qualche nuovo servizio a prezzi scontati e quant'altro di simile!
Le informazioni sono totalmente riservate e io come voi vedrò solo i risultati finali. Per dare il tempo a quante più persone possibili, il sondaggio rimarrà aperto fino a domenica 8 marzo, in modo che anche i visitatori più sporadici abbiano la possibilità di partecipare. Per quest'ultima classe di lettori: magari dopo aver partecipato vi abbonate al feed RSS, così avrete la possibilità di tenervi aggiornati ;)

4 commenti:

  1. Una Vodafone (adesso in realtà due, ma da quando ho preso anche la sim Tim ho deciso di sacrificarne una Vodafone che scadrà tra un paio di mesi), una Tim e una Wind =D

    RispondiElimina
  2. Accidenti provi a sfruttare tutte le occasioni te ;) Comunque per partecipare al sondaggio devi scegliere le opzioni da quel sondaggio accanto al post sulla sidebar :)

    RispondiElimina
  3. Tim principalmente ma anche Wind. Sporadicamente Vodafone.

    RispondiElimina
  4. Ogni sim ha il suo perché...
    Quella tim (peraltro non ancora attiva) la userò principalmente per le chiamate, quella vodafone per i messaggi verso vodafone e quella wind per tutto il resto...
    E comunque tra le 3 preferisco wind e mi ha sempre ispirato simpatia, tant'è che la sim wind in realtà è una portabilità da vodafone del mio primo numero a cui sono affezionato :-)

    RispondiElimina

Per favore non commentare anonimo, grazie!