giovedì 23 aprile 2009

Ubuntu 9.04: che aspettate a scaricarlo?

Ubuntu 9.04 è finalmente uscito. Io l'ho già scaricato via torrent per evitare di sovraccaricare i server messici a disposizione da vari enti, una lunga lista la potrete trovare a questo indirizzo.

Per chi aveva già installato la 8.10, aspettate qualche giorno affinchè vi spunti la notifica sull'Update Manager! Domani lo installo e magari vi dico 4 impressioni. Per ora godetevi solo uno screenshot rapido rapido

5 commenti:

  1. Bravo Davide, non fermarti col Blog! Sto scrivendoti da
    Ubuntu 9.04 che mi gira meravigliosamente in 3D. Compiz è soprendendentemente stanile e veloce sul mio Pc preistorico, tutto è fluido ed intuitivo. Ci mette 20 secondi a caricare, ho gia completato il porting di tutto quello che uso: mail, feeds, bookmark Firefox e accounts FTP di Filezilla. Ho attivato Avant Windows Navigator, Skype, Smb4k , Akregator e Pidgin.. tutto ok!

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di installarlo, sta scaricando il pacchetto lingue in italiano e i primi aggiornamenti. Tra qualche ora, al massimo domani il nuovo post!

    RispondiElimina
  3. Sì sì, facci sapere anche i difetti però... ancora devo installarlo a Gio :-p

    RispondiElimina
  4. Beh io direi di iniziarti a creare una partizione sul Macbook piuttosto ;) Difetti purtroppo ce n'è, se ne parla già un po' in giro sulla rete. A breve faccio un mio elenco.

    RispondiElimina
  5. Il mio Macbook non si tocca, sta bene così com'è! Qualche catorcio di pc che ho in cantina, piuttosto :-p

    RispondiElimina

Per favore non commentare anonimo, grazie!