martedì 30 giugno 2009

Ancora sold out per iPhone 3G S

La febbre da iPhone 3G S continua ancora a quasi 2 settimane dal lancio. Sembra che neanche Apple si sia potuta aspettare un così elevato numero di ordini a solo 1 anno circa dal lancio del "vecchio" 3G, tanto che negli Stati Uniti qualche modello del nuovo melafonino( quello più in voga sembra essere il 16Gb bianco) è disponibile solo in 13 negozi dei 211 sparsi su tutto il territorio a stelle e strisce. Per evitare che la gente faccia viaggi a vuoto( come me) negli Apple Store è stato riaperta questa pagina con la disponibilità dei modelli stato per stato. Purtroppo non esiste un corrispettivo italiano.
Per quanto mi riguarda, stamattina ho fatto il secondo viaggio a vuoto presso Mediaworld alla ricerca del nuovo gioiellino; sapevo che doveva arrivarne una partita nello scorso fine settimana( ed è arrivata), ma al solito le scorte sono bastate appena per il weekend. La gentile signorina mi ha detto che domani dovrebbero arrivarne altri, voglio vedere quanto durano stavolta! Le scelte possibili al momento sono:
  1. Ritornare tra domani e giovedì di nuovo da Mediaworld( con la bellezza di 90 km percorsi in totale)
  2. Aspettare che arrivi nei negozi 3( dovrebbe mancare poco ormai)
  3. Andarlo a prendere presso qualche centro Tim/Vodafone( e cadono magicamente 20€)
  4. Ordinarlo online( e passano 10 giorni se tutto va bene)
  5. Andarlo a ritirare presso l'Apple Store di Catania centro( la gentile signora diceva che sarebbe arrivato entro i primi 15 giorni di Luglio)
  6. Non prenderlo proprio tanto tra 1 anno lo riaggiornano!!
Voi che mi consigliate di fare?

2 commenti:

  1. A questo punto ti consiglio di resistere ancora qualche giorno/settimana e vedere se la tua "voglia di iPhone" permane o scema.
    E magari risparmiarti questi soldoni.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che questa serie di eventi già sta facendo scemare questa voglia, però vediamo qualche altro tentativo lo faccio!

    RispondiElimina

Per favore non commentare anonimo, grazie!