lunedì 8 giugno 2009

Nuovo iPhone 3GS: in vendita dal 19 giugno

Si è concluso da qualche minuto la conferenza WWDC 2009, tra le tante novità( che vi consiglio di visionare a questo link ) è stato presentato il nuovo tanto atteso iPhone, dal nome 3GS, dove la S sta a significare un rinnovato hardware decisamente più potente rispetto alla precedente edizione( un pò come accade per le macchine sportive). Sarà in vendita dal 19 giugno e verrà commercializzato da Tim e Vodafone come la precedente edizione( cioè o sotto abbonamento o a prezzo intero con una prepagata). Per ora non ci sono ulteriori dettagli. Vi aggiornerò al più presto con tutte le novità della commercializzazione.

Il primo spot TV in lingua inglese

2 commenti:

  1. Eh eh... già in vendita? Prima voglio vedere se anche il nuovo gingillo resta compatibile con l'autoradio e tutti i miei dock... altrimenti... non cambia nulla :-)

    RispondiElimina
  2. Beh dal punto di vista dei connettori e della forma è identico al precedente iPhone, quindi se quelli accessori per il tuo 1G erano compatibili con l'iPhone 3G lo saranno anche con questo. Ma se già alcuni non erano compatibili prima, sicuramente non lo saranno neanche ora( mi riferisco a quel tuo mattoncino-cassa di cui non avrai più bisogno)...

    RispondiElimina

Per favore non commentare anonimo, grazie!