venerdì 19 giugno 2009

Today it's the day: new iPhone 3G S

L'idea si sta facendo sempre più concreta. Penso che se domani riesco a vendere il mio iPod Touch 2G( già aggiornato all'OS 3.0), nel giro di qualche giorno mi recherò presso un negozio Vodafone a stipulare il contratto per accaparrarmi il nuovo iPhone 3G S da 16gb. L'offerta Telefono Facile + Stile Libero di Vodafone è decisamente appetibile. Sborsando 269€ in negozio e 9€ al mese per 24 mesi ci si porta a casa il gioiellino: a conti fatti alla fine verrebbe a costare solo 485€( dopo 2 anni). Poi ci si abbina il Mobile Internet per iPhone a 10€ al mese e ci si diverte a navigare fino a 2Gb al mese( piuttosto mi devo informare se si può attivare in un secondo momento). Se poi si vogliono anche minuti inclusi, sms e quant'altro ci sono sempre i vari piani Vodafone Più Facile da 50, 100 e 150€ al mese o le Tutto Compreso 2.0 di Tim( rispettivamente da 15,35,60,90 e 180€ al mese), che offrono si più scelta in base alle proprie esigenze ma si limitano a solo 1Gb di traffico al mese( tranne la Unlimited da 5Gb e 180€ al mese).

Se per caso qualcuno di passaggio si vuole appropriare del mio iPod Touch 2G con OS 3.0, vi rimando direttamente a questo link di eBay per fare le vostre offerte( che partono da 154€).

Caro Peppe Noy, poi mi fai sapere quando ci dobbiamo vedere per l'acquisto ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Per favore non commentare anonimo, grazie!