venerdì 3 luglio 2009

E se a settembre esce il nuovo iPod Touch...

Oggi il nuovo iPhone 3G S compie 2 settimane dal lancio sul mercato. Qualcuno l'ha già comprato, ma purtroppo io non ho ancora potuto metterci le mani sopra. Tra l'altro stanno spuntando come "lumache dopo la pioggia in campagna" i malfunzionamenti del nuovo gioiellino made in Cupertino, sono in molti a lamentarsi sia di un eccessivo surriscaldamento del dispositivo che di una durata della batteria a dir poco ridicola!
Come si legge tuttavia su iSpazio a questo link, ad Agosto proprio Steve Jobs in persona potrebbe tenere un evento speciale Apple in cui quasi certamente verrà presentata tutta la rinnovata gamma iPod, quindi dal semplice Shuffle al sofisticato Touch( sarebbe la terza edizione in caso). Tra i rumor e le voci che circolano in rete, proprio quest'ultimo potrebbe ricevere significativi miglioramenti hardware, comprendendo magari la fotocamera da 3Mpixel di recente montata su iPhone. Chissà, quasi quasi ci faccio un pensierino... anche perchè sembra che il nuovo iPhone inizi seriamente a scarseggiare in buona parte della nostra penisola e i tempi di attesa online sono arrivati a 7 giorni!

4 commenti:

  1. Mah... surriscaldamento... non ho notato nulla di preoccupante, devo ringraziare il fatto che l'abbia trovato nero? Per quanto riguarda la batteria, sì, un giorno di autonomia è troppo poco, si confida in aggiornamenti software. Comunque posso sempre confidare in una ricarica in auto o ufficio via usb, luoghi in cui passo la maggior parte della giornata.

    RispondiElimina
  2. No devi ringraziare il fatto che sia nero solo perchè quelli bianchi scoloriscono, per il resto riscaldano uguali. E poi la nuova beta del firmware 3.1 dà segni ancor più preoccupanti per la batteria... speriamo bene va ;)

    RispondiElimina
  3. Sì, intendevo proprio quello, capisco che riscaldano uguali :-)
    Ma sì, provvederanno. Non è che adesso proprio sia frustrato da questa cosa :-D

    RispondiElimina
  4. Non sono apple-fan, difatti ritengo gli iphone un enorme baggianata :D però al di la dei gusti personali vi comunico che tempo lessi che Steve Jobs ha tenuto uno speech in cui spiegava alcuni accorgimenti per non farlo riscaldare troppo, questo è un problema ben conosciuto dalla casa...

    RispondiElimina

Per favore non commentare anonimo, grazie!